Anche tu ti stai chiedendo dove dormire per l’Epifania in località termali come Chianciano Terme?
L’Epifania di fatto tutte le feste porta via, ma non la voglia di staccare la spina prima del rientro alle scrivanie dei nostri uffici.
Cogli l’opportunità che ti offre questo periodo di gioia per ricaricare le batterie e recuperare forma e benessere, lasciandoti alle spalle i pranzi e i cenoni delle festività, sempre un po’ impegnativi per il nostro corpo. Ti abbiamo riservato delle offerte per un break della Befana in hotel con Spa che ti faranno ripartire con un sorriso disteso.
Non ci sarà per te “solo” gusto e relax, perché lo spirito delle feste sarà ancora vivo e travolgente: le nostre idee per vacanze di benessere per l’Epifania comprendono anche tanto intrattenimento e spensieratezza insieme!
pacchetto a partire da 2 notti valido fino al 06/01 (escluso Capodanno)
- Attività di risveglio muscolare e rilassamento
- Serate di giochi, cabaret, karaoke, tanta musica e intrattenimenti a sorpresa
- Miniclub per i bambini da 4 a 12 anni (garantiamo un turno al giorno)
IL NATALE DI CHIANCIANO
scopri LA CASA DI BABBO NATALE
Il Parco Acquasanta si trasforma nella “Casa di Babbo Natale”. Un affascinante viaggio attraverso scenari magici, come l’ufficio postale di Babbo Natale, la fabbrica dei giocattoli e il villaggio degli Elfi.
Potrai esplorare lo studio e la camera di Babbo Natale, ma fai attenzione alla misteriosa caverna del Grinch. Immerso in un bosco incantato, ti attendono creature fantastiche pronte a catturare la tua immaginazione.
Durante le festività passate, il Parco Acquasanta si è trasformato nella “Casa di Babbo Natale”, offrendo un viaggio incantato attraverso scenari magici: dall’ufficio postale di Babbo Natale alla fabbrica dei giocattoli e al villaggio degli Elfi. È stato possibile esplorare lo studio e la camera di Babbo Natale, immersi in un bosco fatato popolato da creature fantastiche, pronte a catturare l’immaginazione di grandi e piccini.
Al momento, non ci sono ancora informazioni aggiornate per la prossima edizione, ma come ogni anno, il periodo natalizio a Chianciano Terme promette un’atmosfera suggestiva, tante iniziative e tutto il fascino delle feste!
Date di apertura: ogni sabato e domenica dall’11 novembre fino al 17 dicembre più da giovedì 07 al 10 dicembre; tutti i giorni dal 23 dicembre al 6 gennaio. Orario: 10.00 – 18.00.
IL NATALE DI CHIANCIANO
Passeggia per il Bosco Incantato
Il Parco Acquasanta si trasforma in un suggestivo percorso di incantevoli installazioni luminose dove poter scattare una romantica foto ricordo della vacanza. Al suo interno si trova anche il Bistrot del Parco, l’angolo per aperitivi e break di gusto.
Date di apertura: nei weekend dal 18 novembre fino al 18 dicembre (dal venerdì alla domenica); tutti i giorni dal 22 dicembre al 6 gennaio. Orario: 17.00 – 23.00.
VACANZE RELAX, L’IDEA GIUSTA PER FESTEGGIARE LA BEFANA
Cosa c’è di meglio che concludere le festività con delle meritate vacanze di benessere per l’Epifania, tra le colline della Toscana?
Un ultimo momento di stacco e pace prima di riprendere i soliti ritmi può aiutarti ad alleviare il corpo e distendere la mente da tutto quello stress accumulato nell’ultimo tempo.
Il periodo delle feste è di fatto il più magico dell’anno, ma porta con sé una certa dose di impegni e pensieri. Ora che questi non possono più attaccarti, è arrivato il momento di allontanarli definitivamente.
Prenditi tutto il tempo che ti serve per ricaricarti al massimo al nostro Salone dell’Acqua, la grande vasca con acqua riscaldata, cromoterapia e musicoterapia. Concediti qualche trattamento benessere a tua scelta, sfruttando i voucher sconto inclusi nella nostra offerta per la Befana in Toscana.
All’Hotel Villa Ricci poi il benessere passa anche per il palato: fino al 6 gennaio il ristorante proporrà un menù speciale, creato appositamente per le festività, che pianta le sue radici nella tradizione nel rispetto sia delle materie prime, sia dei nostri fabbisogni corporei.
Il tuo corpo sarà carico di energia nuova. Vedrai che dopo la vacanza, il ritorno alla quotidianità sarà più piacevole!